Come convincere le persone a diventare i tuoi migliori amici
Per attirare le persone nella tua vita, devi sapere come trattarle.
Primo, non prendere le cose sul personale. Sviluppa una pelle spessa. Non sai mai cosa sta succedendo nella vita di qualcun altro.
Secondo, non essere eccessivamente esigente e bisognoso. Non puoi fare in modo che tutto accada per tutti, ed è qualcosa che devi ricordare quando cerchi di attirare le persone nella tua vita.
Chiedi loro dei loro hobby o interessi.
Fornire aiuto può portare all’amicizia e al romanticismo. Puoi anche offrire consigli se necessario. Cerca di ricordare che i buoni amici sono spesso i migliori amici di persone che non conosci. Puoi anche fornire loro un posto dove stare. Ad esempio, chiedi a un vicino di aiutarti a trasferirti in un nuovo quartiere. Non è difficile offrire aiuto. Ma non farlo solo per il gusto di farlo.
Rivolgiti a persone che non conosci ancora.
Molte persone si sentono a disagio nell’invitare i conoscenti a cena fuori, ma non dovresti lasciare che questo ti fermi. Quando incontri nuove persone, assicurati di presentarti e di dire loro che sei interessato alle loro vite. Apprezzeranno il tuo genuino interesse per loro. La maggior parte delle aziende ora offre programmi di carpooling, quindi chiedi ai colleghi di condividere le corse. Fissare un appuntamento fisso ti permetterà di conoscerli meglio e creare un’amicizia più profonda.
Fare domande è un ottimo modo per stabilire un’amicizia.
Come sottolinea Audrey Hope, alle persone piace sentirsi utili e apprezzate. Mostra anche che sei interessato a loro e ai loro interessi. Presto ti ritroverai circondato da amici sinceramente interessati a loro. Una volta che hai incontrato qualcuno, chiedigli cosa gli piace fare. Rimarrai stupito dai risultati! Il tuo prossimo passo sarà chiedere loro dei loro hobby, interessi e interessi.
Una volta che hai trovato persone che condividono i tuoi interessi, sei pronto per entrare in contatto con loro. Non aver paura di mostrare il tuo interesse: se sei nuovo in un gruppo, fai volontariato per dare una mano. Dimostrando che tieni a quello che fanno, avrai maggiori probabilità di farti degli amici disposti a fare lo stesso. Potrai anche aiutarli ascoltandoli e offrendo loro aiuto.
Seguendo questi suggerimenti, sarai sulla buona strada per rendere le persone come te e i tuoi interessi. Se vuoi fare un’impressione duratura, circondati di persone fantastiche. Avere intorno a te persone altruiste e disposte ad aiutare gli altri ti farà sembrare un “popolo della tua vita” per loro. Se non sei una persona egoista, sarà più probabile che attiri “le persone nella tua vita” se sei altruista.
Sii fantastico.
Essendo fantastico, attirerai a te le persone giuste. Quando attiri altre persone verso di te, assicurati che vedano la tua unicità e apprezzino il tuo contributo. Essendo la persona migliore che puoi essere, attirerai le persone giuste nella tua vita. Si sentiranno benissimo nell’essere intorno a te, quindi sii te stesso. Una volta che avrai fatto una buona impressione, sarai in grado di attirare le persone giuste.
Sii aperto con persone che non conosci.
Ad esempio, non essere timido. Quando ti avvicini a degli estranei, dovresti sempre fare un respiro profondo. Aiuta a ridurre l’ansia e a far sentire le persone più vicine a te. Dovresti anche ricordarti di essere aperto e onesto. Se vuoi farti un amico, devi condividere la tua vita. Quindi, sii vulnerabile. Se sei un estraneo, non essere timido.
Un altro modo per creare fiducia e intimità con una nuova persona è condividere la tua vita con loro. Sii onesto con loro e sii vulnerabile. Questo ti permetterà di costruire uno stretto legame con il tuo amico e aumentare le tue possibilità di avere una nuova relazione. In questo modo, sarai in grado di farli sentire a proprio agio con te. Quindi, puoi farli sentire al sicuro e a loro agio intorno a te. Avrai più successo se hai stabilito legami profondi con le persone nella tua vita.