Le più belle città americane da visitare

Voglio condividere alcune delle mie città preferite e più divertenti degli Stati Uniti da visitare. In questo post sulla lista dei desideri degli Stati Uniti, tratteremo le migliori città e tutto ciò che vale la pena visitare almeno una volta nella vita. Evidenzieremo le migliori città da visitare che possono rappresentare il tuo punto di partenza per gli Stati Uniti.

Può essere abbastanza difficile scegliere le migliori città da visitare, ma una cosa è certa: ci sono molte città diverse e vivaci da esplorare, scoprire e in cui vagare. Certo, ci sono alcune grandi città in America, ma le città più belle d’America offrono qualcosa di unico.

New Orleans per esempio, non è solo una delle città più affascinanti, bizzarre e divertenti del mondo, ma anche una delle più belle. New Orleans è uno dei luoghi meravigliosi che ti incanterà e sedurrà con la sua architettura antica, i ricchi cortili e lo scenario ipnotizzante.

Un crogiolo di culture africane, francesi e americane, New Orleans è una delle città più belle degli Stati Uniti che vanta una vivace scena culturale e notturna. New Orleans è una bellissima città storica ricca di patrimonio e cultura. Uno dei centri culturali più singolari d’America, le radici francesi e spagnole di New Orleans sono ancora evidenti oggi e la città ha tradizioni culinarie, culturali e musicali tipiche.

Senza dubbio, la piccola ma bellissima città di Savannah, in Georgia, è una delle destinazioni turistiche più belle degli Stati Uniti. Con le strade di ciottoli di Austin, i parchi curati, i salici piangenti e le ville vittoriane, Savannah, in Georgia, è uno dei posti più belli d’America. Una visita a Forsyth Park o al College of Art and Design rivelerà la straordinaria e vibrante incarnazione di Savannah.

Uno dei posti più belli dell’Arizona – e in effetti degli Stati Uniti – è la bellissima città di Sedona. Santa Barbara è senza dubbio una delle città più belle che puoi visitare negli Stati Uniti. Vieni a visitare Key West. E non vorrai perderti Breckenridge quando visiti il ​​Colorado.

Fai una crociera per vedere i monumenti architettonici di Chicago e scopri di persona perché Chicago è una delle città più belle degli Stati Uniti. Chicago è tutto ciò che cerchi in una bellissima città americana e ci sono tanti modi per esplorarla. Chicago conquista i cuori con il suo Millennium Park, Cloud Gate e viste mozzafiato dalla Willis Tower.

Parlando degli Stati Uniti non potevamo dimenticare New York.
Con la rimozione della grintosa facciata in cemento, New York è diventata una delle città più belle del mondo. Dirigiti a New York in inverno per vedere panorami incredibili: abbaglianti luci di Natale a perdita d’occhio, il gigantesco albero di Natale al Rockefeller Center e lo spettacolo mozzafiato e toccante dello Schiaccianoci eseguito dal New York City Ballet. Non c’è nient’altro negli Stati Uniti come la “Grande Mela” e siccome “la città che non dorme mai”, sarai sicuramente trattato dalle luci meravigliose e l’intrattenimento straordinario.

Che tu ami le viste panoramiche sulla città o gli ampi parchi, troverai Central Park come uno dei luoghi più belli e unici da visitare negli Stati Uniti. Il Bethesda Mall e la Terrace sono i punti salienti di una passeggiata romantica attraverso il Red Rocks Park e l’anfiteatro, che è una delle due cose migliori e gratuite da fare durante la visita a New York City.

Personalmente, San Diego è una delle mie città preferite. Con l’oceano, la campagna ondulata e un punto di riferimento straordinario – il Golden Gate Bridge – San Francisco è sicuramente una delle città più belle degli Stati Uniti e una delle mie preferite – penso di averla visitata almeno 5 volte.

Immersa tra tre parchi nazionali, Seattle è una delle città più belle degli Stati Uniti. Mentre Washington è bella in qualsiasi periodo dell’anno, Seattle è una delle migliori mete autunnali e invernali se vuoi evitare la folla in America.

Articoli simili